X-PAY APPOGGIO

 X-Pay appoggio

Questa macchina è costituita da due corpi affiancati che possono essere disposti anche in posizione invertita. Uno per la gestione delle banconote e dotato di display, l'altro per la gestione delle monete.

X-pay appoggio

X-Pay appoggio / accessi

L'apertura dei singoli contenitori è effettuabile, previa autorizzazione software, con due chiavi attivate in contemporanea e che possono essere detenute da due persone diverse.

Il contenitore di sinistra mostra l'apparato per la verifica e la separazione delle monete.

X-pay appoggio/accessi

Separatore contatore monete

 

L'apertura dei singoli contenitori è effettuabile, previa autorizzazione software, con una chiave meccanica per settore. Nel contenitore di sinistra si vede l'apparato per la verifica e la separazione delle monete. Nella parte inferiore sono custodite le monete, separate per taglio, che vengono utilizzate in automatico per l'emissione del resto. Il corpo dedicato alle banconote contiene un verificatore valorizzatore e due contenitori per le banconote. Il primo è un riciclatore per due o quattro tagli di banconote utilizzate per l'emissione del resto. Il secondo contenitore serve al deposito del surplus di cassa, nel quale sono stivate e protette sino a quattrocento banconote di taglio diverso.

Separatore contatore monete

Contenitore banconote appoggio

 

Questo contenitore, asportabile previa autorizzazione software, contiene duplicate nella memoria residente tutte le informazioni relative alle banconote contenute, e tali informazioni sono trasferite al Trasporto Valori e alla Sala Conta, senza necessità di ulteriori operazioni di quadratura.

Contenitore banconote appoggio

Pt.Iva 10766770019

Via Mario Idiomi 1/34  20090 Assago (MI) Italia

+39 02 48842953